Basi

Blue Paradise Yacht Charter – Noleggio Barche in Sicilia – Basi – Nord Ovest – Nord Est – Sud – Sicilia

Le basi principali della costa nordovest della sicilia in cui sono ormeggiate una parte delle barche a vela, barche a motore, caicchi e catamarani proposti da Blue Paradise Yacht Charter sono: Marsala, Trapani e Palermo. Le destinazioni principali che si possono facilmente raggiungere da queste basi sono le Isole Egadi , Pantelleria e l’isola di Ustica. Altri posti facilmente raggiungibili dei quali consigliamo una visita sono San Vito Lo Capo, la Riserva dello Zingaro, Castellammare del Golfo, Isola delle Femmine e Sferracavallo.

Le basi principali della costa nordest della Sicilia in cui sono ormeggiate una parte delle barche a vela, barche a motore, caicchi e catamarani proposti da Blue Paradise Yacht Charter sono: Milazzo, Portorosa, Sant’Agata di Militello, Riposto e Catania. La destinazione principale che si può facilmente raggiungere da queste basi sono le Isole Eolie. Altri posti facilmente raggiungibili dei quali consigliamo una visita sono: Taormina, Capo D’orlando, Tindari, la costiera catanese e l’Etna.

La base principale della costa sud della Sicilia è Siracusa. Le destinazioni principali sono l’arcipelago delle Isole Pelagie (Lampedusa e Linosa) e Malta. Altri luoghi dei quali consigliamo una visita sono le cittadine di Marzamemi, Capo Passero, Marina di Ragusa e, un poco più in là, Agrigento con la sua Valle dei Templi.